Dopo essersi trasferita in North Carolina dal piccolo villaggio dove è cresciuta, Melinda Schmidt ha cominciato a soffrire molto la mancanza di amici e familiari e si è lasciata prendere dalla malinconia. Per questo ha deciso di offrirsi una cura molto speciale, abbracciare almeno una persona (rigorosamente sconosciuta) al giorno per il resto dell’anno.
Melinda ha anche anche deciso di scrivere la sua esperienza, condividendo le storie dei suoi memorabili 365 giorni di abbracci e di farne anche un video.
Melinda ama abbracciare soprattutto le persone che hanno una brutta giornata, in loro vede subito un cambiamento ottenuto grazie ai suoi abbracci.
L’abbraccio ormai è diventato il suo stile di vita, non vuole più smettere di abbracciare le persone, questo comportamento ha portato in lei un cambiamento positivo.
Quante persone hai abbracciato oggi???
la prima persona che ho abbracciato oggi è mio figlio…un altro abbraccio virtuale lo mando a te 🙂 certo….in una società come la nostra ce ne vorrebbero di Melinde!!! di sicuro la società migliorerebbe…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie x l'abbraccio, io sono uscita x andare al lavoro e tutti dormivano, quindi sono in astinenza!!!
Ciaoooooooooo
"Mi piace""Mi piace"