E’ stata lanciata sul mercato indiano una crema con il nome “18 again”, è una crema tonificante per vagina che promette di far sentire le donne come se fossero di nuovo vergini. La crema ha un costo di circa 44 dollari e contiene ingredienti naturali come polvere d’oro, aloe vera, mandorle e melograno.
In teoria, dovrebbe far tornare tonici i muscoli della vagina, come quelli di una giovane alla sua prima esperienza. La crema dovrebbe far provare alla donna quelle sensazioni perse tempo addietro, evitando “il rilassamento della vagina” come si legge sul sito web del prodotto. La crema idrata la vagina e incoraggia la lubrificazione naturale, la rende meno vulnerabile alle infezioni, mantenendo sano il livello del PH” ed inoltre “maschera il cattivo odore e riduce le fughe involontarie di urina. I medici non ne sono troppo convinti, ma i produttori della crema, invece, assicurano sul risultato.
Fortissime le polemiche sui social network poichè il prodotto non fa altro che radicare l’idea che il sesso prematrimoniale sia un segno di discriminazione per le donne in India.
Questo è lo spto che gira nella tv indiana.
Il mio commento alla notizia: