Cosa c’è nell’armadietto del tuo bagno?

L’altro giorno mio marito mi fà una domanda:
Ma si può sapere cosa sono tutti quei flaconi che hai nel tuo armadietto del bagno?
Quanto tempo hai a disposizione per ascoltarmi?
Noi donne effettivamente, abbiamo l’armadietto pieno di ogni cosa. Tutto serve, nulla va sprecato, ogni flacone ha un suo perchè. Se tu che mi stai leggendo sei donna, sai che ho perfettamente ragione.
Se facessi un elenco, sarebbe lunghissimo. Se spiegassi a cosa serve ogni prodotto, ci metterei un’ora. Si assomigliano tutti, ma son tutti prodotti diversi.
Bisogna ammettere che le mie cose occupano più della metà dell’armadietto, ma è anche vero che noi donnine curiamo il nostro corpicino con svariati prodotti e in diverse ore del giorno.
Faccio degli esempi semplici:

– la crema per il viso = c’è quella da giorno, quella da notte, il contorno occhi, l’idratante, l’antirughe, la rassodante, lo struccante, il tonico, vado avanti?
– prodotti per capelli: c’è lo shampoo lisciante, il nutriente, il balsamo, la maschera, l’olio per il sole, vado avanti?
– creme per il corpo: l’ anticellulite, la rassodante, la nutriente, l’elasticizzante, oli vari profumati ed energizzanti, vado avanti?
Ci sono poi i prodotti per le mani, per i piedi, per depilarsi le varie parti del corpo per evitare l’effetto scimmia, il kit di primo soccorso, i cotton fioc, gli assorbenti di varie misure, interni esterni, il phon, la piastra, insomma una miriade di cose.
I trucchi, le spazzole, i pettini, gli elastici, le mollettine varie li tengo in un cassetto a parte!!!
Voi avete millemila prodotti in bagno o siete più pacate e ordinate?

2 pensieri su “Cosa c’è nell’armadietto del tuo bagno?

Lascia un commento