Grazie al blog Se avessi tempo ho conosciuto Oh mamma e il GIOCO DI PRIMAVERA DI CENERELLA. Che cos’è? Dobbiamo tirar fuori dal cassetto i nostri vecchi sogni, dargli aria e magari, se possibile, cercare di realizzarli. Ci sono sogni differenti, ci sono sogni che ci portiamo appresso da molto tempo, ci sono sogni che si realizzano, che si realizzeranno e ci sono sogni che resteranno tali per sempre, ma non per questo valgono meno di altri.
Le categorie sono quattro:
– Sogni di bambina: ho sempre sognato essere Bia la sfida della magia o di diventarlo, qualcuno di voi la conosce? Cavoli faceva di quelle cose che mi piacevano un sacco, senza sforzi, bastava che allungasse il braccio e con quel ditino faceva qualsiasi cosa. A volte mi concentravo intensamente per riuscire a spostare un oggetto, ma ovviamente non succedeva nulla, ci restavo male.
– Sogni realizzabili con molto lavoro: mi piacerebbe scrivere un libro, ma non un semplice libro, un bestsellers, un libro che arrivi primo in classifica e ci resti per mesi. Lo so è irrealizzabile, ma quando sogno, sogno alla grande!
– Sogni mostruosamente proibiti: vorrei poter tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosina, non commettere qualche errore, non dire qualche frase, non fare qualche azione, ma tutto cambierebbe e oggi non sarei e non avrei quello che ho oggi, quindi non so nemmeno se questo sia giusto.
– Sogni impossibili: vivere serena e felice. In questo mondo è impossibile, i problemi ti aspettano sempre come metti giù il piede dal letto, a volte ancor prima di aprire gli occhi.
E voi che sogni avete?
Mi devo impegnare per trovarli…..mi hai fatto notare che ultimamente non sogno abbastanza
"Mi piace""Mi piace"
Oh, nemmeno io, per quello che ho fatto un piccolo outing!!!
"Mi piace""Mi piace"
io vi seguo a ruota, a forza di essere realistica non ricordo nemmeno più se ne ho di sogni del cassetto! Devo fare outing anche io
"Mi piace""Mi piace"
Guardarci dentro a volte ci fa bene..a volte!!!
"Mi piace""Mi piace"
Se ci penso di sogni ne ho davvero tanti..di desideri più che sogni..mi piacerebbe avere un'altra bimba e che fosse già luglio dell'anno prossimo per provarci già..vorrei cambiare lavoro, vorrei fare una vacanza all'anno ma una con la V maiuscola..vorrei che mia nonna non se ne andasse ma..vorrei fare un corso di cucito, di cinese, di fotografiai..devo continuare Moky?!?
"Mi piace""Mi piace"
Oh cielo, ma sei una botte di desideri, che bello!!! Il desiderio della vacanza lo quoto anch'io….
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
naturalmentemakeup.blogspot.com
mi farebbe molto piacere se passassi da me 😉
ciao!!
"Mi piace""Mi piace"
passo di sicuro, graziee
"Mi piace""Mi piace"
Ciao, arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
Carino qui da Te, complimenti!
Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale…
A presto
Antonella by Le Passioni di Antonella
"Mi piace""Mi piace"
Grazie x essere passata, a presto!!!
"Mi piace""Mi piace"