La vita l’ha portata a trasferirsi nella mia città, che è molto diversa da Roma, forse più a misura d’uomo, forse meno caotica, sicuramente meno cara.
Un trasloco è sempre un’avventura difficile, stancante e complicata. Abituarsi ad un nuovo ambiente, un nuovo lavoro, una nuova scuola è un’avventura non facile, così, volevo offrire a Hottanta un sorriso bergamasco e l’ho invitata nel Centro Commerciale dove lavoro.
Ho conosciuto una persona di carattere, una persona che nonostante abbia lasciato da pochissimi mesi la vita di prima, ha la forza e la determinazione di trovare una sua dimensione anche qui, per necessità, ma anche per voglia di non sprecare questa opportunità
Suo marito è una persona deliziosa, tranquillo, pacato, ottimista. Mi ha trasmesso serenità, voglia di conoscere e di ambientarsi in una nuova città.
La piccola è bellissima, incantevole e deve essere anche bella tosta, per niente smarrita, certo, avrà i suoi attimi di malinconia, ma avendo come compagni di vita una mamma e un papà così, non potrà che crescere determinata e con un carattere forte.
Ho capito e mi hanno anche detto, che non sono molto avvezzi ai Centri Commerciali, hanno fatto questo strappo alle loro abitudini per conoscermi e di questo sono loro molto grata.
Grazie mille per essere passati di qui, per avermi fatto conoscere un po’ della vostra storia, del vostro coraggio.
Vi auguro un futuro pieno di soddisfazioni e di belle cose.
Se volete leggere ciò che Hottanta ha scritto del nostro incontro, andate QUI.
Mi dispiace solo che non ci siamo fatte nemmeno una foto 😦 ma ora posso dare un volto al blog che le leggo.
A volte si incontrano
Da un po’ di tempo seguo il blog Vederesehensee.
guardarsi negli occhi dopo aver tanto comunicato attraverso un computer è sempre una bellissima esperienza;-))
"Mi piace""Mi piace"
Concordo con Francesca prima o poi ti vengo a trovare pure io!! Ora vado a vedermi il blog! :-)))
"Mi piace""Mi piace"
Grazie di cuore!! Ho letto a mio marito il tuo post perché mia ha commossa e ho riferito alla piccoletta i complimenti (che mi ha chiesto cosa voglia dire “tosta” ;), poi la sirena è diventata la sua mascotte, la sua chioma ha già spazzolato qualche strada di Bergamo e i suoi nomi sono cambiati peggio di una camicia).
So che non sarà facile rivederci in occasioni più ludiche (e ti chiedo scusa se ti ho bombardata di questioni di azienda – me lo ha fatto notare mio marito), ma il contatto ormai c'è e non lo voglio perdere!
Grazie mille per il tuo sorriso angelico di benvenuto bergamasco e un saluto al tuo piccoletto!
PS OVVIO non l'abbiamo trovato, ho girato in tondo per mezz'ora poi ho rinunciato, che tonta che sono….
"Mi piace""Mi piace"
E quando si incontrano c'è forse un iniziale, breve imbarazzo, ma basta un abbraccio perchè tutte le parole che il computer ha ospitato si trasferiscano nella realtà! Se entrambi sono stati sinceri passare al reale è un bellissimo continuo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Non so, da un lato mi piacerebbe incontrare le blogger che seguo, ma dall'altro ho sempre un po' paura di venir delusa in molte aspettative… 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si, davvero emozionante.
"Mi piace""Mi piace"
lavoro vicino all'A4, semmai passassi di qui….sarei felice di incontrarti
"Mi piace""Mi piace"
Prego cara, è ciò che mi ha dettato il cuore.
Non sarà facile rivedersi, ma son sicura che accadrà ancora.
X quanto riguarda ovvio, avrei dovuto farti una cartina….ma forse si saresti persa lo stesso, sono una frana a aspiegare le strade ahahahahaha
"Mi piace""Mi piace"
Si, conosci molte cose di questa persona, pur non avendola mai vista, fa strano all'inizio, poi è bellissimo
"Mi piace""Mi piace"
Io non sono mai stata delusa, anzi….
"Mi piace""Mi piace"